S.Gregorio Magno: Divieto di distribuire materiale pubblicitario in luoghi pubblici. Interviene il segretario GD Iuzzolino





























Il segretario dei Giovani Democratici di  San Gregorio Magno, Vito Iuzzolino,  interviene sull’ordinanza comunale che riguarda la diffusione del materiale pubblicitario.  Con un’ordinanza sindacale, infatti, il Comune di San Gregorio Magno aveva  disposto  il divieto di distribuzione di materiale pubblicitario in luoghi pubblici, poichè motivo di  produzione in grande quantità di rifiuti di difficile raccolta.

“Credo  che questa sia stata un’ordinanza di poco rilievo per la comunità gregoriana – dichiara Vito Iuzzolino – in quanto non si risolve il problema del decoro urbano e dell’igiene pubblica vietando la distribuzione di materiale pubblicitario  oppure consentendola esclusivamente nelle caselle postali o con consegna a mano nelle abitazioni private. Mi piacerebbe – conclude – che la nostra amministrazione comunale sia più attenta al tema giovani, disoccupazione e lavoro.  Si interessino di problemi seri, che sono sicuramente altri”.

– Mariateresa Conte – ondanews





 

























Comments are closed.