Rossella Monaco, giovane cantante di Sant’Angelo Le Fratte, protagonista a “I Fatti Vostri” su Raidue



















Rossella Monaco, di Sant'Angelo Le Fratte, su Rai2 (2)Applausi per Rossella Monaco, la giovanissima cantante di Sant’Angelo Le Fratte, 11 anni, ospite nel giorno di Pasquetta della trasmissione “I Fatti Vostri” su Raidue, condotta da Giancarlo Magalli e Laura Forgia.

La giovane artista santangiolese è stata l’ospite d’eccezione della rubrica “Saremo Famosi”, che in ogni puntata ospita un talento italiano e offre la possibilità di esibirsi e mettersi in mostra, facendosi conoscere.

Ad accompagnare Rossella Monaco nella partecipazione al programma Rai, i genitori e la sua maestra di canto, Dina Lopez, presenti in studio. La giovane artista si è esibita sul grande schermo dal vivo, accompagnata dall’orchestra diretta dal Maestro Demo Morselli.






Presentata da Giancarlo Magalli, ha esordito prima con la canzone “The Voice” di Cristina Aguilera, mentre nella seconda esibizione ha interpretato “C’è tutto un mondo intorno” dei Matia Bazar: nelle due esibizioni, Rossella ha dimostrato la sua grande bravura e preparazione nonostante la giovane età.

Tra una canzone e l’altra, si è raccontata rispondendo alle domande di Magalli: studia pianoforte, canta da cinque anni grazie ad una passione tramandata dalla madre, ama il ballo e giocare con le bambole.

La piccola cantante santangiolese ha già avuto modo di mettersi in mostra lo scorso maggio 2017, quando, con il brano “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, sbaragliò tutti i concorrenti nel concorso “Vocine Nuove” di Castrocaro, aggiudicandosi il premio per la categoria baby tra ventisei finalisti.

– Claudio Buono –

 

Rossella Monaco, di SantìAngelo Le Fratte, su Rai2 Rossella Monaco, su Rai 2 da Sant'Angelo le fratte

 























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*