Rogo in un’azienda di Battipaglia. Fasano (Forza Italia): “Presenterò una interrogazione parlamentare”





























Enzo Fasano

L’incendio sviluppatosi questa notte all’interno dell’azienda Nappi Sud di Battipaglia rappresenta un episodio allarmante e sul quale urge fare chiarezza. Presenterò un’interrogazione parlamentare ai ministri competenti per approfondire e capire la dinamica del rogo”.

Così Enzo Fasano, parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia, interviene in merito all’incendio divampato questa notte nei capannoni della Nappi Sud, società operante nel settore del trattamento dei rifiuti.





“Sono molto preoccupato per quanto accaduto questa notte nella zona industriale di Battipaglia – spiega Fasano – a distanza di un anno la città è costretta a subire il secondo incendio sviluppatosi all’interno di una fabbrica di rifiuti. Oltre al danno materiale, vanno considerate le possibili ricadute sanitarie che potrebbero interessare non soltanto il territorio battipagliese ma anche quelli limitrofi”.

“Nell’attesa – conclude Fasano – che venga appurata la natura del rogo e che Forze dell’Ordine e magistratura facciano chiarezza su quanto accaduto, formalizzerò un’interrogazione parlamentare ai ministri competenti perché siano adottati tutti i provvedimenti urgenti per scongiurare il ripetersi di simili eventi”.

– Claudia Monaco –


  • Articoli correlati:

25/06/2018 – Vasto incendio distrugge azienda per il trattamento dei rifiuti a Battipaglia. Paura tra i residenti

25/06/2018 – Rogo in azienda di trattamento rifiuti a Battipaglia. Il sindaco di Eboli lancia l’emergenza ambientale

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*