Rocco Colombo nominato “giornalista dell’anno” dalla Federazione delle Associazioni campane negli USA Il riconoscimento sarà consegnato l'11 marzo nello Stato del New Jersey





































Per il servizio svolto al servizio della comunità campana in America in qualità di direttore editoriale di Ondanews”, a Rocco Colombo è stata assegnata l’onorificenza di “giornalista dell’anno” dalla Federazione delle Associazioni “Campani nel Mondo” negli Stati Uniti d’America.

L’ambito riconoscimento sarà consegnato nelle mani di Rocco Colombo dal presidente della Federazione Nicola Trombetta in occasione della “Festa dei campani nel mondo” che si svolgerà nello Stato del New Jersey presso “La Reggia Restaurant” domenica 11 marzo 2018.

Nell’occasione saranno consegnate le onorificenze di “Uomo dell’anno” a Pasquale D’Abbraccio di Castello del Matese in provincia di Caserta, Vice presidente dello Stato di New York della Federazione delle associazioni campane in America e a Carmine Percontino, presidente del Club Monte San Giacomo di New York, mentre l’onorificenza di “Donna dell’anno” sarà consegnata a Tina Mariani, Member of Andretta Society ed a Maria Abate, Public Relations della Federazione.




Una menzione speciale sarà assegnata, infine a Leonardo Marzullo, Presidente dell’Associazione “San Vito Martire” di Aquilonia e 1° Vice Presidente della Federazione.

– redazione –





























7 Commenti

  1. Antonio Cardamone says:

    Complimenti e auguri vivissimi.

  2. Complimenti Direttore – un vero artista per quando mi riguarda – Anche se seguo con angoscia,speranza e paura,da anni, che non si riesce a vedere sorgere uno dei miei sogni,e fondatore della proposta e idea data a suo tempo 1962/63 a conoscenza di Gerardo Ritorta da far conoscere al On: Quaranta – ” cioe una unione di tutti i paesi del V di Diano ” Qualcuno direbbe perchè,e a chi,e come,e quando,potrebbe sorgere una nuova citta del Vallo……Io da esperto di opere e di publicità giornalistica,da un giornale tedesco ” BILD ZEITUNG ” avendo esercitato opere di questo grande quotidiano.9milioni di copie al giorno in 17 citta diverse – ” COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE NAZIONALI ” Come mai il vostro quotidiano non ha ancora riuscito a far conoscere ai vallesi l´utilita´dell´ unione dei paesi del vallo di diano. Non credo che si debba ricorrere a mezzi strani – CREDO – meglio nella volonta e il buon senso di realizzare UNA campagna informativa per i cittadini del V di D. cominciando a mettere a tavolino tutti gli operatori politici del Vallo di Diano da Sindaci con l´intera qualizione,invitare gli operatori e cittadini a un raduno – e realizzare a titolo informativo – E se in caso che – gli operatori non hanno,non trovono,non sanno,e non vogliano,allora si fara un referendum,con la vostra redazione….e se la cosa va fatta a regola d´arte……io dico che ben presto il vallo avra un altro volto……una sola politica,un solo vallese, e tanto per cominciare…….io darei,mi affiderei,e suggerisco e consiglio…..di dare la gestione per l´organizzazione della nuova citta del vallo a due persone – Rocco Giuliano e Donato Pica – E che Dio vi benedica.13.01.2018.Arsenio germania.

  3. Franco Iorio says:

    Ancora mi congratulo e voglio dedicarti il pensiero di un libro di Marianne Williamson: “In ogni comunità c’è del lavoro da fare. In ogni nazione, ci sono ferite da sanare. In ogni cuore c’è il potere di farlo.”

  4. Riconoscimento ampiamente meritato, compimenti Direttore

  5. Complimenti!

  6. rocco orgoglioso di averti amico,congratulazioni

  7. Carlo Maucioni says:

    Caro Direttore, vivissime congratulazioni! L’ottimo raccolto di un’ottima semina.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*