Ritorna per il secondo weekend l’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari Appuntamento da domani a domenica 15 ottobre nel Campo Sportivo comunale

Condividi su














L’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari ritorna per il secondo weekend consecutivo e per dare così l’arrivederci agli amanti della birra.

A partire da domani, venerdì 13 ottobre, fino a domenica 15 la birra tedesca HB sarà la protagonista ufficiale all’interno del Campo Sportivo comunale e della tendostruttura da 600 metri quadrati con 1000 posti a sedere tutti al coperto.

Tante le specialità gastronomiche provenienti direttamente dalla Germania e preparate con cura e sapienza dalla cucina del noto pub di Caselle gestito da Emilio Tancredi e Nicoletta Fiscina. Panini farciti con wurstel, fleishkase, frikadelle (polpette di maiale o di tacchino insaporite con spezie tedesche), con bistecca, pancetta o schweinebraten (arrosto di maiale, novità dell’anno), crauti, insalata di patate, currywurst,  wienerlestinco di maiale, costolette, stufato di manzo saranno alcuni dei gustosi piatti da accompagnare  con la birra nella doppia versione HB Original e Weizen oppure con la birra rossa Menabrea Ambrata o con la Schweiger Zwickel a cascata. Un ricco menù arricchito anche da dolci torte bavaresi e gustosi bretzel e berliner.






Ogni sera inoltre sarà animata da buona musica dal vivo e balli di gruppo.

Appuntamento da domani a domenica a Caselle in Pittari con la VI edizione dell’Oktoberfest del Twins Pub.

– Chiara Di Miele –

 

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*