Rinviato al 26 maggio il concerto di Peppe Barra a Corleto Monforte





































E’ stato rinviato a sabato 26 maggio, a causa delle condizioni meteo avverse, il concerto del noto cantautore napoletano Peppe Barra che si sarebbe dovuto tenere questa sera a Corleto Monforte. L’evento rientra nell’ambito delle iniziative promozionali del territorio e degli eventi inseriti nel contesto di itinerari turistico-culturali “Botteghe d’Autore“, giunto alla sua XII edizione.

Autore, attore e cantante di lungo corso, portavoce di un linguaggio universale in cui istinto e ragione sfuggono alla fragilità, Barra può essere definito autentico cantore del popolo che ripesca nei ricordi collettivi, mescola, trasforma, crea melodie e suggestioni uniche nel loro genere. Corleto Monforte si prepara a fare da caratteristica cornice ad uno spettacolo in cui magia, parola, accenti sospesi del dialetto dell’artista partenopeo diventeranno più che mai viva e palpitante materia sonora.

L’occasione, però, sarà propizia per far conoscere alle persone le peculiarità del territorio alburnino e dunque a partire dalle ore 16 ci sarà una visita guidata gratuita al Museo naturalistico, mentre dalle 17 si passeggerà lungo le strade del centro storico e si farà visita alle chiese del paese.




Dalle 20 verranno aperti degli stand per degustare prodotti tipici locali e in seguito si potrà danzare e intrattenersi con le note di Peppe Barra.

L’evento è organizzato con l’ausilio della localeassociazione “Dynamico”.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*