Rinnovati gli organi sociali della Pro Loco di Teggiano. Biagio Matera si riconferma presidente "La passione e l'armonia permetteranno di raggiungere traguardi importanti"



















biagio materaDopo circa un mese dalle elezioni del nuovo Consiglio della Pro Loco di Teggiano, nella serata di ieri si è svolta la prima riunione operativa in cui sono state elette le cariche sociali.

Si riconferma presidente, eletto all’unanimità, Biagio Matera ed Enzo Blasi alla vice-presidenza. È stato nominato Michele Morena tesoriere e il neo consigliere Vincenzo La Maida segretario, quest’ultimo risultato il più votato dopo il presidente Matera alle elezioni dell’11 marzo scorso.

Gli altri 6 consiglieri, eletti dai 260 soci della Pro Loco, sono Chiara La Maida, Luisa Moscarella, Stefania Federico, Michelangelo De Paola e Flamia Giardullo.






Ringrazio i soci e i consiglieri di amministrazione per la l’opportunità che mi è stata offerta – ha dichiarato Biagio Matera – Tante sono le sfide che ci aspettano. La Pro Loco può e deve avere un ruolo importante per promuovere Teggiano, città che ha tante potenzialità. Negli ultimi anni la nostra associazione, con le sue iniziative, ha posto Teggiano all’attenzione dell’intero territorio nazionale, valorizzando le nostre tradizioni e la nostra storia”.

Quest’anno è un anno importante per la Pro Loco Teggiano – ha sottolineato Matera – perchè ricorre il 25° anniversario della Manifestazione ‘Alla Tavola della Principessa Costanza’. È necessario l’impegno di tutti. Sono convinto che la passione e l’armonia che hanno sempre contraddistinto tutti gli associati e l’intera comunità permetterà di raggiungere traguardi importanti”.

– Paola Federico –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*