Resta ferito in un incidente sull’A2 tra Polla e Petina e perde il cane. Volontari alla ricerca di Kutì Il proprietario dell'Airedale terrier offre una ricompensa di 1000 euro a chi troverà l'animale



































Domenica sera, in piena emergenza neve, un automobilista romano è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto, probabilmente a causa del ghiaccio, lungo l’A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Polla e Petina al km 72 in direzione Nord.

L’uomo si trovava a bordo della sua auto in compagnia di Kutì, il suo cane di razza Airedale terrier. Dopo l’impatto è stato condotto in ospedale per ricevere le necessarie medicazioni, ma purtroppo Kutì è scomparsa e di lei si sono perse le tracce. Probabilmente, dopo l’incidente, la cagnolina sarebbe stata avvistata nel tratto autostradale tra Atena Lucana e Polla.

Kutì è docile ed è dotata di microchip. Il proprietario è disposto ad offrire una ricompensa di 1000 euro a chiunque riuscirà a riportarla a casa sana e salva.







Tutti i volontari animalisti del Vallo di Diano si sono immediatamente mobilitati per mettersi sulle tracce di Kutì. Chiunque dovesse avvistare in autostrada o nelle zone limitrofe un cane che corrisponde alla descrizione di un Airedale terrier può rivolgersi ai numeri 338/8088570 – 329/4578664.

– Chiara Di Miele –

































Un commento

  1. Trovatelo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*