Rapporti sessuali con un 13enne ad Eboli.Amico della madre del minore il 45enne di Battipaglia arrestato L'uomo avrebbe in parte ammesso una relazione con il ragazzino



























Si trova in carcere a Salerno, in attesa di essere trasferito nella casa circondariale di Vallo della Lucania, il 45enne di Battipaglia che sabato scorso è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del Capitano Luca Geminale, perchè ritenuto responsabile del reato di atti sessuali, in concorso, ai danni di un 13enne e perché ha procurato e offerto al minore della cocaina e hashish.

L’uomo, difeso dall’avvocato Paolo Vocca, avrebbe ammesso in parte di aver intrattenuto una sorta di relazione con il 13enne, figlio di una sua amica rumena che vive ad Eboli. Pare che a volte la madre del ragazzino avesse chiesto all’uomo anche di accompagnare il figlio a scuola.

Per quanto riguarda invece l’assunzione di droga, il 45enne avrebbe sostenuto di farne uso in alcune circostanze e, in quelle occasioni, di averla regalata anche al minorenne. La difesa attende ora il Riesame per poter prendere visione degli atti.







L’arresto è scaturito da una complessa attività d’indagine condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia di Eboli avviata a gennaio grazie ad una segnalazione fatta dal Dirigente scolastico di una Scuola Media Statale. Sono stati segnalati dei comportamenti anomali da parte di alcuni studenti e così immediatamente è stata avviata una serie di articolate attività che hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

26/3/2018 – Rapporti sessuali con un minore dopo avergli offerto droga. I Carabinieri di Eboli arrestano un 45enne



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*