Prosegue il “Sant’Arsenio Music Festival” con il “Concerto per fisarmonica solista” del 14 aprile





































Proseguono gli appuntamenti del “Sant’Arsenio Music Festival” presso l’Auditorium Comunale “G. Amabile”, in collaborazione con il Comune e l’Associazione Flautisti Italiani.

Sabato 14 aprile sarà la volta del “Concerto per fisarmonica solista” con Armando Rizzo e le musiche di Piazzolla, Galliano, Nazareth, Legrene e Rossini.

Diplomato in Fisarmonica al conservatorio di musica “Licinio Refice” di Frosinone col Maestro Adriano Ranieri con il massimo dei voti, Armando Rizzo è vincitore di concorsi nazionali ed internazionali.







Tra le varie collaborazioni, incide dischi con gruppi e musicisti del panorama musicale nazionale e non solo, si esibisce su palcoscenici internazionali tra i quali Croazia, Lussemburgo, Svizzera, Germania, dove collabora costantemente con band e orchestre del posto.

Vincitore di concorso a cattedra nel 2016, attualmente è titolare della cattedra di Fisarmonica nella Scuola Secondaria di 2° grado “Liceo musicale P.E.Imbriani” di Avellino.

L’appuntamento successivo con il “Sant’Arsenio Music Festival” è previsto per sabato 21 aprile con l’esibizione “Triosonante” di Salvatore Lombardi, Mario Pio Ferrante e Pierfrancesco Borrelli.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e si terranno presso l’Auditorium Comunale “G. Amabile” alle ore 19.

– Maria De Paola –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*