Proposta di legge per istituzione della Città Vallo. Domani, a Teggiano, la raccolta firme





























Continuano, a Teggiano, le iniziative a sostegno della raccolta firme per la proposta di legge per l’istituzione della Città Vallo.

Un gruppo di volontari, formato da Giuseppe Di Mieri, Valentina di Sarli, Marialuisa Zozzaro, Giuseppe Manzolillo, Giuseppe Ferro, Domenico Chirico e il delegato comunale Pierangelo Trezza, insieme a Carmelo Bufano, primo firmatario della proposta di legge, domani e domenica 16 febbraio effettueranno la raccolta firme. L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in Piazza San Cono, nel Centro Storico e in altri punti nelle varie frazioni del paese.

“Ci rivolgiamo a tutti coloro che credono in questo progetto – dichiarano i giovani volontari – in modo particolare ai giovani che sono il futuro per questo territorio, di aderire in tanti alla raccolta firme, per sottoscrivere la proposta di legge, che si sta svolgendo in tutti i comuni interessati, nei municipi e nei vari punti di raccolta. I tempi sono maturi e mai come in questo momento occorre crederci, perché solo insieme possiamo sperare di affrontare in maniera più forte le nuove sfide che attendono questo territorio in termini di pianificazione dello sviluppo e di difesa dei servizi essenziali per i cittadini che purtroppo sono sempre più a rischio. Mancano pochi giorni alla conclusione della raccolta firme – concludono – e per questo serve un impegno maggiore da parte di tutti. Obbiettivo DIECIMILA è lo slogan che abbiamo lanciato: l’impresa non è impossibile e ce la possiamo fare, basta crederci sul serio”.








I sostenitori della proposta hanno creato una pagina sul social network facebook dove è possibile avere informazioni sulle varie iniziative, confrontarsi e discutere della proposta. E’ possibile visualizzare la pagina CLICCANDO QUI .

– redazione –


 





























Comments are closed.