Potenza: Il 14 marzo concerto live della Sugar Sound con gli Audio 2





























Verrà presentato al pubblico con un concerto live il 14 marzo prossimo il nuovo doppio album della Sugar Sound, cover band ufficiale di Zucchero Fornaciari, dal titolo “She’s my baby”. La serata si svolgerà a Potenza presso l’Auditorium del Conservatorio Musicale “Gesualdo da Venosa” e sarà presentata dal trio comico lucano La Ricotta (Zelig Off). Ad affiancare la cover band gli Audio 2, cantautori e firma di molti testi della grande Mina. Lo spettacolo sarà ricco di ospiti, tra cui il coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Sinisgalli” di Potenza e il corpo di ballo di Daniel Loncar e Sabrina Del Duca, protagonisti di alcuni video tratti dall’album.

“She’s my baby”, presentato in conferenza stampa questa mattina presso l’Auditorium della sede RAI Basilicata, è la terza prova della band e si divide in due sezioni: la prima prende forma in sei medley con alcuni dei brani di successo di Zucchero, mentre la seconda include sette inediti, tra cui “Tango” e “She’s my baby”. La voce di Antonello Lioi, Produttore e Direttore Artistico del nuovo album e l’autorevole firma del chitarrista Gianfranco Cloralio, Direttore Musicale, autore e arrangiatore delle musiche, si uniscono al talento dei musicisti Alessandro Di Nuzzo, Donato Pace e Vincenzo Giuzio per dare vita a un momento di vera musica curato nel dettaglio e pronto ad appassionare i fan.Gli artisti della Sugar Sound, oltre allo stretto rapporto intessuto con il beniamino Zucchero, si sono avvalsi anche della voce soul di Cheryl Nickerson, del trombettista Fabrizio Bosso e di Mariano Caiano, elemento dell’Orchestra Italiana di Arbore. Un’esplosione di  musica e arte edite dal Maestro Enzo Polito, che sigilla il lavoro con la sua etichetta e resta sempre accanto al gruppo nei momenti importanti.

Molti dicono che oggi pubblicare e produrre dischi sia un’opera coraggiosa. Di sicuro ha più coraggio chi vive con 350 euro di pensione al mese. Avere la fortuna di condividere la passione, l’amore per l’arte e poterla trasportare in musica attraverso gli album ha fatto sì che tutti i sogni che avevo da bambino si trasformassero in realtà” ha detto il chitarrista della band Gianfranco Cloralio, emozionato nell’annunciare lo spettacolo di venerdì 14.





Per info sui biglietti in prevendita: 345/7825405

– Chiara Di Miele –


 



























Comments are closed.