Polla: Montepruno Flutensamble. Il 21 Marzo la consegna degli attestati





























Si terrà venerdì 21 Marzo, alle ore 17.30, nel Convento di Sant’ Antonio di Polla, la consegna degli attestati del Corso Professionale della “Montepruno Flutensable”.

Il percorso artistico organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con l’Associazione Flautisti Italiani, la rivista Falaut ed il Circolo Banca Monte Pruno, è nato dalla volontà di sviluppare la cultura della musica e, più in particolare, del flauto, del pianoforte e della chitarra tra i giovani talenti del territorio di competenza della Banca di età non superiore ai 32 anni. Il concorso ha consentito, infatti, ai primi dieci classificati della graduatoria di flauto, al primo classificato nella graduatoria pianista accompagnatore ed al primo classificato nella graduatoria di chitarra di ricevere una borsa di studio.

All’incontro di venerdì interverranno la dott.ssa Anna Miscia, Presidente della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, Direttore  Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno e i Maestri Antonio Cimino e Salvatore Lombardi, docenti e rispettivamente Titolare e Coordinatore del corso.





L’incontro sarà moderato da Antonio Mastrandrea, responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.

– redazione –


 



























Comments are closed.