Polla: visitatori cinesi e brasiliani per la “Domenica al Museo” tra i siti culturali cittadini





































Grande successo e tantissimi visitatori rappresentano il bilancio del quarto appuntamento con “Domenica al Museo” a Polla,  l’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo che prevede l’ingresso gratuito per visitare il patrimonio culturale del Paese ogni prima domenica del mese.

Gli appassionati di arte e cultura hanno così potuto visitare, accompagnati da guide esperte ed instancabili, la Cappella Palmieri, il Convento di Sant’Antonio e la suggestiva Cripta. Davvero positiva la partecipazione all’appuntamento mensile, con una serie di visitatori stranieri, tra cui presenze provenienti dalla Cina e dal Brasile.

Molti coloro che abbiamo accompagnato al Convento e nella Cappella di San Rocco – dichiarano gli organizzatori della “Domenica al Museo” pollese – c’erano persone del posto ma anche di fuori. Abbiamo concluso la giornata con una doppia visita extracontinentale Brasile-Cina. Ci riteniamo soddisfatti e i numerosi apprezzamenti ci incoraggiano a camminare su questa strada“.







– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

 

 

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*