Polla: si conclude con un ottimo bilancio il corso di Modellato della società cooperativa Nova Civitas





































 

Ha registrato un eccellente successo il corso gratuito di Modellato organizzato dalla società cooperativa Nova Civitas, in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, il Forum Comunale dei Giovani di Polla e con il patrocinio del Comune di Polla.

Le lezioni si sono tenute in quattro serate all’interno della Biblioteca Comunale di Polla. 13 i partecipanti che hanno animato il laboratorio sperimentale di lavorazione dell’argilla in compagnia dell’artista Roberta Chianese.





Le altrettante realizzazioni saranno esposte nel corso della XIV edizione della Giornata del Contemporaneo che si terrà sempre a Polla. Al momento i lavori stanno attraversando la fase dell’asciugatura, dato che il laboratorio si è concluso ieri sera, e poi verranno cotti presso il laboratorio del “Pomponio Leto”.

Grande la soddisfazione espressa dagli organizzatori per l’ottimo bilancio e per l’appassionata frequenza che si è registrata durante le quattro lezioni del corso di Modellato. Il 13 ottobre, in occasione della Giornata del Contemporaneo, verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione al laboratorio.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*