Contemporaneo Polla 2In occasione della 13^ Giornata del Contemporaneo anche Polla si è impegnata a dare il proprio contributo attraverso l’evento “Arte in forma“, un focus sull’arte contemporanea e il suo significato nella società attuale seguito da una performance artistica a cura di Roberta Chianese e Giovanni Di Donato che ha trasportato il pubblico presente nell’evoluzione di una storia che inizia e finisce insieme alla musica.

L’intento dell’iniziativa artistica è stato quello di proporre una visione dell’arte che va al di là di alcuni stereotipi e luoghi comuni, nella speranza di costruire nuovi punti di vista.

L’occasione è stata utile per definire un percorso che ha visto soltanto l’inizio di un cammino ricco di altre iniziative simili tese ad accrescere l’amore e la passione per l’arte.

Ad organizzare la Giornata del Contemporaneo pollese, oltre alla società cooperativa Nova Civitas di Padula, anche i cittadini Chiara Del Bagno, Donatella Zirpoli, Giovanni Di Donato, Raffaele Cammardella, Roberta Chianese e Teresa Calvino, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e dei funzionari del Comune di Polla.

– Chiara Di Miele –

Contemporaneo Polla 1 Contemporaneo Polla 3

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*