Polla: la stilista Antonietta Sabbatella inaugura il nuovo Atelier che porta il suo nome - VIDEO -

















Ha preso il via ieri pomeriggio il nuovo percorso professionale della stilista di Polla Antonietta Sabbatella che ha inaugurato un Atelier che porta il suo nome in via Annia.

All’evento di apertura erano presenti anche il sindaco di Polla Rocco Giuliano, l’assessore comunale Maria Citarella e Padre Tommaso Sabbatella che ha benedetto la nuova attività commerciale. Nell’Atelier Antonietta Sabbatella sarà possibile trovare abiti da sposa e da cerimonia ricercati, ma anche creazioni sartoriali e numerosi vestiti con il marchio della giovane stilista valdianese. Punta di diamante le collezioni sposa firmate Justin Alexander e quella per la cerimonia Milano Formals.

Un’ulteriore novità è l’angolo dedicato agli abiti da sposo, con camicia realizzate in sede e su misura, l’angolo dedicato a paggetti e damigelle e il laboratorio sartoriale dove è data priorità la ricercatezza dei tessuti e dei pizzi utilizzati per dar vita alle creazioni di Antonietta Sabbatella.






Antonietta ha inaugurato il nuovo Atelier nel giorno del suo compleanno, circondata dall’affetto del marito Egidio e della piccola Giulia, dei genitori, dei familiari e dei tanti amici e clienti che da sempre scelgono il suo negozio per trovare gli abiti del giorno più importante.

– Chiara Di Miele –


  






























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*