Polla: grande successo per la mostra “RitrARTI” di Valentina Sassu nel corso della “Domenica al Museo”





























Un grande successo ed enorme apprezzamento da parte dei visitatori per la “Domenica al Museo” di Polla che si è tenuta per tutta la giornata di ieri e che è stata caratterizzata dall’apertura della mostra “RitrARTI” della giovane artista del posto Valentina Sassu.

L’interessante mostra è stata allestita nella Cappella Palmieri e ha dato il via alla nuova iniziativa culturale, supportata anche dal Museo Civico Insteia, che offre la possibilità ai talenti del Vallo di Diano di far conoscere la propria arte, qualsiasi essa sia (pittura, musica, scultura, fotografia) e senza limiti di età.

Grazie di cuore a Valentina per aver accettato il nostro invito e aver mostrato a tutti la sua dote artistica – fanno sapere gli organizzatori della “Domenica al Museo” pollese – Un grazie immenso va anche ai numerosi visitatori che apprezzano e sostengono le nostre iniziative. Orgogliosi che nel nostro piccolo, da semplici cittadini, a piccoli passi, stiamo ‘spolverando’ le bellezze del nostro amato paese“.






L’iniziativa è promossa da Chiara Del Bagno, Donatella Zirpoli, Giovanni Petrosino, Lucia Lupo, Maria Francesca Ammirante, Raffaele Cammardella, Roberta Chianese e Teresa Calvino.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*