Polla: Aperte le iscrizioni all’Albo comunale delle Associazioni































Il comune di Polla, con una delibera di consiglio, ha approvato il Regolamento di istituzione all’Albo comunale al fine di disciplinare i rapporti tra l’Ente e le stesse associazioni per interventi ed iniziative che si svolgono sul territorio comunale. Allo scopo di consentire all’Amministrazione di procedere alla costituzione dell’Albo, il Comune pollese invita le Associazioni che operano senza finalità di lucro all’interno del territorio comunale, ad inoltrare al Sindaco Rocco Giuliano, apposita domanda di iscrizione all’Albo entro il 10 Aprile.

La domanda di iscrizione va redatta in carta semplice con firma del legale rappresentante dell’associazione richiedente; a questa devono essere allegati, sempre in carta semplice:
– copia dell’atto costitutivo (redatto in forma pubblica o privata) dello statuto sociale e dell’avvenuta registrazione presso l’Agenzia delle Entrate secondo la normativa vigente;
– elenco delle cariche sociali e relativi normativi;
– dichiarazioni del legale rappresentante circa il numero dei soci nell’anno solare precedente;
– relazione sull’attività svolta (tipologia, finalità ecc…), escluso per quelle di nuova costituzione;
– bilancio finanziario o, in alternativa, rendiconto economico con relativa documentazione giustificativa allegata, escluso per quelle di nuova costituzione;
– indirizzo PEC da utilizzarsi in tutte le comunicazioni con il Comune.

E’ possibile reperire il Regolamento e l’allegato modello di domanda sul sito del Comune di Polla, all’indirizzo www.comune.polla.sa.it , nella sezione Statuto, Regolamenti e Ordinanze Comunali – Regolamenti –  Sottosezione “Regolamento Istituzione Albo dell Associazioni”.





– redazione – 


 





























Comments are closed.