Politica: L’Arch. Nunzio Di Sarli nominato Responsabile Club Forza Italia di Teggiano





























L’Architetto Nunzio Di Sarli è il nuovo Responsabile del Club Forza Italia di Teggiano. Dopo aver costituito vari Club Forza Silvio nel Vallo di Diano, a Teggiano il gruppo di simpatizzanti e sostenitori, coadiuvati da Valentino Di Brizzi, ha chiesto all’On. Carfagna di individuare quale responsabile del Club e responsabile cittadino l’Arch. Nunzio Di Sarli.

“Abbiamo ritenuto – ha affermato il Responsabile di Forza Italia del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi – che la rinascita del nostro partito dovesse passare attraverso il rinnovamento di chi lo ha rappresentato fino ad oggi, senza però dimenticare che la nostra forza sta anche e soprattutto in coloro che vi hanno militato fin dalla prima ora. Il tutto, ovviamente, seguendo le indicazioni che ci sono pervenute dal nostro Commissario Provinciale, Mara Carfagna, che tanta attenzione dedica alle nostre iniziative ed a cui va la mia gratitudine per la fiducia rinnovatami”.

“Il Club Forza Italia di Teggiano – ha dichiarato l’Arch. Di Sarli – sarà un laboratorio di idee, il luogo fisico dove potersi confrontare: noi non vogliamo essere una forza di contrapposizione a prescindere ma vogliamo far valere le nostre idee progettuali e, perché no, sostenere anche quelle altrui, se utili al territorio.  Intendiamo fare in modo che le idee e i valori di Forza Italia portino, anche a Teggiano, uno spirito di cambiamento e di riavvicinamento della gente alla politica.”





“Per questo – termina Di Sarli – il mio ringraziamento forte va oltre che ai vertici provinciali e del territorio che mi stanno sostenendo in questo mio nuovo impegno, anche ai tanti amici militanti di Teggiano, che insieme a me vorranno condividere questa iniziativa”.

– redazione –


 

























Comments are closed.