Pia e Francesca Moscarella di Teggiano conquistano il Campionato Regionale Campania di Danza Sportiva

































 

Nell’ultimo Campionato Regionale di Danza Sportiva, svoltosi a Cercola in provincia di Napoli, ancora sugli scudi le cugine Moscarella, figlie d’arte di Antonio e Vito, pluricampioni di atletica nel mezzofondo.

Questa volta a salire sul gradino più alto del podio è stata Pia Moscarella che, in coppia con Mattia Iuliano, ha conquistato il titolo regionale di Liscio unificato nella categoria 12-15 anni. L’affiatata coppia svolge con grande dedizione e spirito di sacrifico ore di allenamento sotto l’attenta guida del maestro Silvano Curcio.






Piazza d’onore per la cugina Francesca Moscarella che, in coppia con Andrea Curcio di Sapri, nella categoria 15-18 anni ha sfiorato l’affermazione, fermandosi al secondo posto nello Standard Liscio Ballo unificato.

Un risultato che è stato accolto egualmente con grande soddisfazione non solo dai due giovani danzatori come del resto dai genitori delle due coppie che hanno seguito con grande apprensione l’esibizione per poi accogliere con entusiasmo il verdetto finale che ha visto le cugine Moscarella conquistare i primi due gradini del podio.

Non c’è che dire: i Moscarella sono una famiglia con lo sport nel sangue e sempre vincente.

– Gerardo Lobosco –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*