A Pasqua e Pasquetta i due gustosi menù del Magic Hotel di Atena Lucana





























A Pasqua e Pasquetta la grande famiglia del Magic Hotel di Atena Lucana aspetta i suoi clienti per festeggiare in allegria. Per domenica 1 e lunedì 2 aprile, le cucine del Magic hanno ideato due proposte di menù, una ispirata ai sapori del mare ed un’altra alle eccellenze del Cilento e Vallo di Diano.

Chi non gradisse fare un percorso completo dall’antipasto al dessert potrà scegliere dal “menù à la carte”.

La proposta “Monte” prevede un antipasto a base di nido di bufala con rosa di carciofo accompagnato da bresaola e un primo piatto con raviolone alla ricotta di bufala con datterino giallo e asparagi. Secondo piatto della tradizione con agnello cotto a bassa temperatura al vino bianco accompagnato da patate al rosmarino. Chiude una rivisitazione della pastiera pasquale a cucchiaio. Il costo è di 30 euro a persona incluso di bibite.





La proposta “Mare” prevede un antipasto a base di zuppetta di moscardini su vellutata di zucca con lamella di mandorla e crostini e un primo piatto con linguine alle alghe con vongole veraci cozze e scorzetta di limone. Secondo piatto tradizionale con frittura di calamari, gamberi e paranza con insalata. Chiude in dolcezza un tiramisù alle fragole. Il costo è di 35 euro a persona incluso di bibite.

Per info e prenotazioni 0975/71292.

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale-

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*