Parte domani da Sassano la Transmarathon 2018, gara podistica tra strade e sentieri del Parco Nazionale



























Prenderà il via domani, lunedì 20 agosto, da Sassano la Transmarathon 2018 organizzata dalla FIDAL – Comitato Provinciale di Salerno, in collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la Regione Campania, l’Atletica Libertas Agropoli e Sergio Mastrangelo.

Si tratta di una maratona a tappe tra Vallo di Diano e Cilento giunta alla XV edizione che si snoda lungo i sentieri e sulle strade del territorio di competenza dell’Ente Parco.

Domani si parte con la tappa Sassano-Monte San Giacomo-Sassano di 10 km. I corridori sentiranno lo start alle ore 18.00 dalla Villa Comunale “Paolo Borsellino” di Silla di Sassano dove poi faranno ritorno per la premiazione e per una conferenza che dà il via alla Transmarathon.







Seconda tappa martedì 21 agosto tra Monteforte Cilento e Trentinara, mentre giovedì 23 la terza tappa della corsa arriverà al Santuario della Madonna di Pietrasanta a San Giovanni a Piro e venerdì 24 agosto i partecipanti in gara correranno tra San Biase di Ceraso e Vallo della Lucania. 

– Chiara Di Miele –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*