Papa Francesco a San Giovanni Rotondo. L’Associazione delle 5 Contrade di Teggiano organizza il viaggio Il Santo Padre sarà nella terra di San Pio il 17 marzo





























L’Associazione Culturale delle 5 Contrade di Teggiano, in collaborazione con la Pro Loco Teggiano, l’Associazione Culturale Pantano Nova e l’Associazione AmoDiano, organizza un viaggio a San Giovanni Rotondo per sabato 17 marzo in occasione della visita di Papa Francesco.

Si parte alle ore 5.00 da Pantano di Teggiano (accanto alla chiesa di San Giuseppe Operaio; seconda fermata a Prato Perillo nel parcheggio accanto al bar di Rocco). Alle ore 11.00 si potrà prendere parte alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal Santo Padre.

Alle 13.00 pranzo libero, seguito dalla visita al Santuario e alla tomba di Padre Pio. Alle 16.00, invece, si parte alla volta di Monte Sant’Angelo per visitarne il Santuario. Il rientro per Teggiano è previsto per le ore 22.00 circa.






Per prenotazioni è possibile rivolgersi presso il bar “Per Sempre Caffè” a Piedimonte, presso la sede della Pro Loco nel centro storico, presso “Il Mercatino” di Maria Cafaro a Prato Perillo e al bar “Macris” di Pantano. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340/2893043 (Rocco Tropiano).

La quota di partecipazione è di 18 euro (10 euro di acconto al momento dell’iscrizione).

– Chiara Di Miele –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*