Panificio Due Emme – Silla di Sassano (SA)

http://www.ondanews.it/wp-content/uploads/2017/01/banner-margherita-marra_2017.jpgAl Panificio “Due Emme” di Valter Boccia e Margherita Marra l’arte della panificazione è di casa fin dal primo giorno.

Il Panificio si trova a Silla di Sassano in Via Mezzana.

“Due Emme” è una realtà imprenditoriale relativamente giovane, nata nel 1994, contrassegnata dal dinamismo e che in poco tempo ha saputo conquistare la clientela soddisfacendo tutti i gusti con prodotti preparati utilizzando esclusivamente ingredienti e materie prime di altissima qualità.

La genuinità è una priorità per Valter e Margherita, che ogni giorno hanno a cuore soltanto le esigenze dei clienti e lavorano per portare sulle loro tavole il pane e i prodotti da forno più fragranti e gustosi.

L’esperienza del titolare nasce da tre generazioni di panificatori. Il primo ad occuparsi della produzione e della vendita di pane casereccio, grazie ad una lavorazione di tipo artigianale, fu il nonno di Valter. La lavorazione è arrivata ai giorni nostri attraverso le ricette tramandate di padre in figlio, secondo princìpi artigianali che garantiscono la qualità e i sapori di una volta.

Vari formati di pane e panini, pizze, biscotti, taralli, il delizioso tortano, dolci, croissant, sfogliate, crostate e torte sono disponibili quotidianamente presso il punto vendita in via Mezzana a Silla di Sassano oppure a domicilio, grazie alla consegna porta a porta che “Due Emme” effettua tutti i giorni in numerosi paesi del Vallo di Diano.

Un commento

  1. mi piacerebbe assaporare la vostra produzione del pane, vista la vicinanza ( mica fate consegna in salerno) datemi notizie in merito questa e la mia posta elettonica ( emiliogasparri21@gmail.it) grazie

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*