Pagano & Ascolillo S.p.A cerca un ingegnere progettista da inserire nel proprio team



























P & A S.p.A ricerca un ingegnere con laurea in ingegneria Elettrica, elettronica o meccanica da inserire nel proprio team.

Il\La candidato\a dovrà essere in grado di progettare impianti elettrici, tecnologici e/o meccanici di varia natura. E’ richiesta la conoscenza di programmi software di supporto alla progettazione come Autocad, Excel, DIALux, PriMus, Thermus o equivalenti. E’ necessaria la disponibilità a viaggi e/o trasferte di breve periodo (durata: da due o tre giorni a qualche settimana) e saranno preferiti profili con esperienza.

  • Descrizione delle Attività:

La risorsa sarà inserita nel team dedicato alla progettazione degli impianti tecnologici. La buona padronanza dei sistemi informatici e dei software di progettazione, una pregressa esperienza nel settore e la disponibilità a viaggi e/o trasferte saranno aspetti privilegiati.

E’ richiesta una disponibilità immediata.

  • Sede di Lavoro: San Pietro a Tanagro

Per candidarsi inviare il curriculum in pdf e in formato europeo all’indirizzo email recruiting@paspa.it, specificando nell’oggetto INGEGNERE PROGETTISTA e autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Dlgs n° 196/03 sulla privacy

Tutti i curricula che non rispetteranno gli standard richiesti non verranno considerati.

L’Azienda offre l’opportunità di operare in un ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita.





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*