Pagano & Ascolillo S.p.A cerca un tecnico per l’area sicurezza da inserire nel proprio team





















P&A S.p.A. ricerca un tecnico per l’area sicurezze che abbia conseguito studi di natura tecnica come laurea in Laurea in Ingegneria Civile o Architettura oppure diploma di Geometra o Perito Industriale.

La figura ricercata deve avere esperienza nella gestione della sicurezza in azienda come RSPP e/o ASPP (responsabile/addetto del servizio di prevenzione e protezione), RGS (responsabile gestione sicurezza) e, completano il profilo, la realizzazione di lavori in ambito del titolo IV del D. Lgs. 81/08 e s.m.i. come CSE e/o CSP (coordinatore per la sicurezza in progettazione ed esecuzione). Gli attestati ai relativi corsi andranno ad integrare e a privilegiare la posizione della risorsa.

È richiesta la conoscenza del Sistema operativo Windows, del pacchetto Office, Outlook l’uso di Auto Cad o equivalenti, di software per la redazione POS, PSC, DVR, Fascicolo dell’opera e per la redazione di computi per la stima degli oneri della sicurezza.

La risorsa dovrà dimostrare di avere buone capacità di lavorare in Team; di organizzazione del proprio lavoro per raggiungere gli obbiettivi prefissati e dinamicità nelle scelte e nelle relazioni con gli altri uffici/clienti per la soluzione dei problemi.

La sede di lavoro è San Pietro al Tanagro.

Per candidarsi inviare il curriculum munito di foto di riconoscimento, in pdf e in formato europeo all’indirizzo email recruiting@paspa.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui si invia la candidatura e autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Dlgs n° 196/03 sulla privacy. Tutti i CV che non rispetteranno gli standard richiesti non verranno considerati.



















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*