Padula: il 12 maggio casting per giovani talenti con accesso al Meeting Internazionale dello Spettacolo L'evento è organizzato dal Centro Musica Store e dall'Associazione Musicale "I Due Volti della Luna"

























L’Associazione Musicale “I Due Volti della Luna” e Centro Musica Store di Padula, con il patrocinio del Comune di Padula ed in collaborazione con la Village Music Academy, organizzano uno speciale casting per aspiranti cantanti, ballerini e attori che si terrà sabato 12 maggio a partire dalle ore 15.00 nella Sala Convegni all’interno della Certosa di San Lorenzo.

Il casting permetterà l’accesso diretto al Meeting Internazionale dello Spettacolo che si svolgerà dal 7 al 10 giugno a Scalea, in provincia di Cosenza. I giovani talenti valdianesi che vorranno cimentarsi in esibizioni di ballo, recitazione e canto saranno presi in esame da Enzo Capasso, Direttore artistico della Village Music Academy oltre che autore di Mina e Gigi Finizio, e dall’avvocato Concetta Petti, amministratore della Village Music Academy, A&R Manager, relatore “Area Sanremo”.

L’appuntamento all’interno della Certosa di Padula sarà anche occasione per partecipare ad un workshop su come affrontare un provino, l’interpretazione scenica ed emozionale, management e discografia e su come scrivere un testo.






Appuntamento per sabato 12 maggio alla Certosa di San Lorenzo con il casting promosso da “I Due Volti della Luna” e Centro Musica Store.

– Chiara Di Miele –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*