Padula: grande partecipazione al casting per accedere al Meeting Internazionale dello Spettacolo

























E’ stato un successo, ieri pomeriggio, per il casting organizzato all’interno della Certosa di San Lorenzo a Padula da Centro Musica Store con il supporto dell’Associazione “I Due Volti della Luna”, in collaborazione con la Village Music Academy e con il patrocinio del Comune di Padula.

Circa 40 aspiranti cantanti, ballerini e attori si sono messi in gioco al cospetto di Enzo Capasso, Direttore artistico della Village Music Academy oltre che autore di Mina e Gigi Finizio, dell’avvocato Concetta Petti, amministratore della Village Music Academy, A&R Manager, relatore “Area Sanremo”, e di Gerardo Costa, musicista e presidente dell’Associazione “I Due Volti della Luna”. Tutto sotto l’occhio vigile di Laura Di Salvatore, titolare di Centro Musica Store in via Nazionale a Padula, e di Vittoria Benvenga, referente campana del Village Music Academy.

L’appuntamento con i giovani talenti del territorio, arricchito anche da una sfilata di moda, è diventato inoltre una speciale occasione per partecipare ad un workshop su come affrontare un provino, l’interpretazione scenica ed emozionale, management e discografia e su come scrivere un testo, oltre che l’occasione, per i più bravi, di accedere direttamente al Meeting Internazionale dello Spettacolo che si svolgerà dal 7 al 10 giugno a Scalea.






Particolarmente soddisfatti gli organizzatori che hanno accolto i tanti aspiranti artisti rilasciando anche un attestato di partecipazione.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*