Ospedale di Polla,nominato il nuovo Dirigente Responsabile di Oculistica.Si tratta di Alfonso Pellegrino































Il Direttore Generale dell’Asl Salerno Antonio Giordano ha deliberato di affidare al dottor Alfonso Pellegrino l’incarico di Dirigente Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Oculistica presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Il dottor Pellegrino ha un incarico di durata triennale, conferito al momento per un anno in attesa di una verifica che dovrà avvenire entro il prossimo 31 luglio. Se il risultato della verifica sarà positivo l’incarico proseguirà per l’intero triennio, se sarà negativo comporterà l’immediata decadenza dall’incarico conferito dall’azienda sanitaria salernitana.

Cinque i nominativi proposti per l’incarico di Dirigente Responsabile di Oculistica del “Curto” e, tra questi, il dottor Pellegrino è quello che “presenta una maggiore documentata capacità professionale, con una complessità di casistica che caratterizza la propria attività professionale e gli vengono riconosciuti frequenti e rilevanti aggiornamenti professionali e corsi di perfezionamento in riferimento all’ambito disciplinare“.






Il dottor Alfonso Pellegrino, prima di approdare a Polla, ha lavorato anche presso l’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’ospedale “Maria Santissima dell’Addolorata” di Eboli.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*