Ospedale di Polla. Domani l’incontro “Insieme…con chi soffre.Un giorno tra musica,terapia e cuore”



















L’associazione “Pantano Nova“, gli “Amici dell’Arte” Sezione Campania, in collaborazione con il Comune di Polla e l’Asl Salerno, organizzano l’incontro “Insieme…con chi soffre. Un giorno tra musica, terapia e cuore” per domani, mercoledì 4 aprile alle ore 10.00 nell’Aula Magna “G. Roccamonte” dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Si discuterà di musicoterapia e delle sue applicazioni.

Dopo i saluti del Direttore sanitario del “Curto” Luigi Mandia, del sindaco di Polla Rocco Giuliano, del presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Sergio Annunziata e delle autorità religiose, relazionerà sull’argomento il dottor Francesco Mario Aita.






Interverranno il Direttore Generale dell’Asl Salerno Antonio Giordano, il presidente di “Amici dell’Arte” Sezione Campania Pietro De Rosa, il dottor Vittorio Russo, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro.

Nel corso dell’evento, moderato da Vincenzina Cirigliano, si esibirà il “Brass Quintetto Giuseppe Verdi” di Caselle in Pittari.

La manifestazione è coordinata da Vincenzo D’Alto dell’associazione “Pantano Nova”, infermiere presso l’ospedale di Polla. Al termine saranno consegnate le “Uova della Solidarietà” ai pazienti ricoverati.

– Chiara Di Miele –

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*