Ospedale Polla: Il 26 Marzo assemblea “Le problematiche dell’Ospedale di Polla”





























ospedale pollla 5Mercoledì 26 Marzo, presso l’Aula Magna dell’ospedale di Polla, alle ore 9.30, si terrà un’assemblea dal titolo “Le problematiche dell’Ospedale di Polla”. A renderlo noto, in una nota stampa, le tre organizzazioni sindacali che hanno promosso l’incontro: CGIL, UIL e FIALS.

“L’argomento verterà sulle criticità della sanità che, da lungo tempo, assillano gli operatori sanitari e l’utenza afferente ai servizi”. Si legge nella nota stampa.

“E’ l’occasione – continua la nota – per individuare un percorso condiviso con le forze politiche e, insieme, agire per la soluzione dei problemi. Sin da ora affermiamo con caparbietà che non demorderemo di fronte ad eventuali ostacoli che dovessero emergere nell’azione sindacale intrapresa”.





Invitiamo pertanto – termina la nota stampa i lavoratori, i cittadini e quanti hanno a cuore le sorti della sanità del Vallo di Diano a partecipare in massa all’assemblea pubblica che si terrà il 26 marzo 2014 alle ore 9.30 presso la sala convegni dell’ospedale di Polla”.

– redazione –


 

























Comments are closed.