Ondata di furti a Buccino,Auletta e Salvitelle. I cittadini scrivono a Salvini,al Prefetto e al Questore "Siamo preoccupati, chiediamo l'impiego di unità militari specifiche"































A seguito dell’ondata di furti che continua a non arrestarsi tra i comuni di Buccino, Salvitelle e Auletta, i cittadini hanno dato il via ad una raccolta firme da inviare al Ministro degli Interni Matteo Salvini, al Prefetto di Salerno Francesco Russo e al Questore Maurizio Ficarra.

Una situazione che preoccupa non poco i cittadini che, esasperati, hanno chiesto un intervento urgente.






“Con cadenza quotidiana – si legge nella missiva – ormai subiamo furti di ogni genere con l’intrusione di ladri nelle nostre abitazioni che, spesso, sono messi in fuga dai sistemi di sicurezza che abbiamo installato”.

“I furti – continuano – avvengono soprattutto nelle zone agricole dove i ladri hanno maggiore via di fuga tra i terreni e le stradine. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo con abnegazione il loro lavoro, ma questo non basta più”.

“Siamo terrorizzati – concludono i cittadini nell’accorato appello – chiediamo un vostro intervento con l’impiego di unità militari specifiche”.

– Claudia Monaco –

 





























Un commento

  1. Angelo Sala Consilina says:

    Povera gente… E pensare che la nostra zona fino a qualche ANNO fa era un isola felice… Con l avvento poi del partito del disastro… tutto è cambiato. Apertura dei confini.. Taglio alle F. O…. Depenalizzazione di tanti reati… E questo è il risultato…. Io credo che tante brave persone che hanno dato il voto a questi TRADITORI degli Italiani ora realizzano l errore che hanno commesso.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*