Ondanews cerca collaboratori





























Ondanews apre le sue porte a tutti coloro del Vallo di Diano che vogliano avvicinarsi al mondo della comunicazione e dell’informazione.

In seguito all’apertura di una nuova sede, si cercano giornalisti e aspiranti giornalisti.

Tra i requisiti, i candidati ambosessi dovranno essere automuniti e avere un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e Internet.







Agli interessati sarà offerta la possibilità di corrispondere dai rispettivi territori oppure la possibilità di lavorare all’interno della redazione, attraverso un rapporto regolamentato da contratto di collaborazione, con il conseguente rilascio di regolari attestati di collaborazione giornalistica e della ritenuta d’acconto che permetteranno, al termine di un periodo pari a minimo 2 anni, la possibilità di produrre la domanda per l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti della Campania, categoria pubblicisti.

Sarà offerta a tutti i partecipanti anche la possibilità di frequentare, gratuitamente, corsi di formazione ai quali prenderanno parte giornalisti professionisti, inviati ed esponenti del panorama locale e nazionale della comunicazione.

Per chi è interessato, è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail info@ondanews.it oppure amministrazione@ondanews.it.



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*