Nonna Michelina Morena festeggia 100 anni. Teggiano si conferma terra di centenari Video e Fotogallery












100 anni, ma non li dimostra”. Solitamente questa è una frase di circostanza quando si parla di un centenario, ma in questo caso invece non lo è affatto perchè la signora Michelina Morena, nata l’11 maggio del 1917, i suoi cento anni non li dimostra affatto.

L’arzilla pensionata di Teggiano, avvolta dall’affetto dei suoi tantissimi parenti, ha festeggiato i 100 anni di vita presso la casa famiglia per anziani e casa famiglia “Maria Immacolata” ubicato a Trinità di Sala Consilina.

Nonna Michelina fa parte di una famiglia dove la longevità è di casa visto che un fratello ed una sorella hanno vissuto rispettivamente 102 e 103 anni e la maggior parte dei restanti sette, tra fratelli e sorelle, hanno superato la soglia dei 90 anni.

La signora Morena, vedova dal 1984, è madre di 3 figli, Domenico, Vincenzo e Franco, nonna di 5 nipoti e bisnonna di 6 pronipoti.

Alla festa di compleanno, organizzata da Angela D’Onza, Direttrice della struttura, hanno preso parte, tra gli altri, don Gabriele Petroccelli, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia e gli assessori Marisa Federico e Vincenzo D’Alto, il consigliere Rosa Cimino ed i vicesindaci di Sala Consilina e Padula Luigi Giordano e Michela Cimino. A fare gli auguri a nonna Michelina, anche il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, S.E. Mons. Antonio De Luca.

– Erminio Cioffi –




Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*