Neve, gelo e calo delle temperature. Scuole chiuse in diversi comuni



















L’allerta meteo emessa dalla Protezione Civile della Regione Campania a causa del previsto brusco calo delle temperature accompagnate da gelate persistenti e nevicate che dureranno anche nella giornata di domani, ha comportato la chiusura delle scuole di diverso ordine e grado nei Comuni del territorio.

Ordinanza di chiusura per domani, giovedì 1 marzo, per le scuole di ogni ordine e grado dei Comuni di Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Montesano sulla Marcellana, Monte San Giacomo, Teggiano, Pertosa, Padula, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano, Casaletto Spartano, Fortino, Contursi, Lauria, Vallo della Lucania, Roccadaspide, Savoia di Lucania, Satriano di Lucania, Caselle in Pittari, Marsicovetere, Brienza, Moliterno, Tramutola, Eboli, Viggiano.

Inoltre, anche per venerdì 2 marzo, lezioni sospese a Montesano sulla Marcellana e Sant’Arsenio.






– Claudia Monaco –

 

























4 Commenti

  1. Alessia says:

    A teggiano si va?

  2. Genitore says:

    Ma a teggiano non si può salire è pericoloso venerdì , ma poi che senzo ha se poi sabato per le elezioni non si va

  3. Mica solo a Caggiano; come al solito il Sindaco di Sala Consilina non emette l’ordinanza nonostante l’allerta della protezione civile fino alle ore 12.00 di domani, senza tener nemmeno conto di quello che è successo Lunedì scorso!!!!

  4. Anonimo00000 says:

    Ma a caggiano si va a scuolaaaa??????

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*