Nei negozi Piazza Italia sconti speciali fino al 31 marzo con la campagna “La fedeltà ti premia” La campagna è presente negli store di Atena Lucana, Agropoli, Lauria, Eboli, Matera e Vibo Valentia

























Tornano le occasioni a Piazza Italia con la campagna promozionale “La fedeltà ti premia”. Fino al 31 marzo ogni acquisto effettuato con la fidelity card darà diritto ad un buono del 20% su una spesa minima di 50 euro e fino ad un massimo di 75 euro, oltre al 30% per acquisti fino a 100 euro e al 40% se la spesa effettuata supera 100 euro.

I fratelli Cancro invitano ad approfittare dell’imperdibile occasione nei loro store del marchio Piazza Italia presenti nel Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana, a Matera, ad Agropoli, a Vibo Valentia, nel Centro Commerciale City Iper di Lauria e nel Centro Commerciale “Le Bolle” di Eboli.

La promozione si applica ai capi d’abbigliamento e agli accessori che non sono stati ancora oggetto di altre promozioni e sarà valida alla sottoscrizione della fidelity card e con un primo acquisto di 50 euro.






Il buono sconto emesso sarà in vigore a partire dal giorno successivo all’emissione e massimo per un mese.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*