“Nati per Correre – Born to Run”. Il 16 dicembre a Salerno la Convention 2017 della Banca Monte Pruno



















Nati per correre – Born to Run” è il titolo della Convention 2017 della Banca Monte Pruno che si terrà sabato 16 dicembre dalle ore 10.00 al Mediterranea Hotel il via Generale Clark, 54 a Salerno.

Dopo i saluti del Presidente della Banca Monte Pruno, Anna Miscia, interverranno il Vice Direttore Generale Cono Federico (“Un anno da ricordare“), il Vice Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo (“Come continuare il nostro percorso“) e Luca Dondoni, giornalista de “La Stampa” e speaker di Radio RTL 102.5 (“La leva motivazionale, un valore da curare“).

Le conclusioni dell’incontro, coordinato da Antonio Mastrandrea, Responsabile della Segreteria di Direzione, saranno affidate al Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese.





Seguirà un Lunch, mentre nel pomeriggio ci sarà l’opportunità di seguire un programma facoltativo a cui potranno prendere parte anche le famiglie dei partecipanti alla Convention. Alle ore 17.30 in Piazza Ferrovia a Salerno si visiterà il percorso delle Luci d’Artista, mentre alle ore 20.00 presso il Teatro Augusteo si potrà assistere allo spettacolo “Atmosfera Napoletana” con Espedito De Marino & Friends. Uno spettacolo fra musica e tradizione del territorio campano che sofferma l’attenzione sulla lingua napoletana, la storia e le tradizioni del suo popolo.

Alle ore 22.00, nel Foyer dell’Augusteo, si terrà una degustazione di prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio campano.

La prenotazione per partecipare al programma pomeridiano è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro lunedì 11 dicembre attraverso la Segreteria di Direzione (guida.merola@bccmontepruno.it). I posti per il concerto delle ore 20.00 sono limitati.

– Chiara Di Miele –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*