Nasconde marijuana in una borsa termica in camera da letto. Arrestato pluripregiudicato a Battipaglia























Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia, nel corso delle attività di contrasto al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, hanno arrestato in flagranza di reato il pluripregiudicato C. S., 60enne originario della provincia di Napoli e residente a Battipaglia.

Durante un controllo nella centralissima Piazza della Repubblica e dopo la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 13,4 grammi di marijuana, suddivisa in dosi da vendere, e di un’ingente somma di denaro ritenuta il compendio dello spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare nella camera da letto, all’interno di una borsa termica, una busta di cellophane contenente altri 9 grammi di marijuana, 3 bilancini di varia grandezza perfettamente funzionanti, un rotolo di carta gommata utilizzato per avvolgere gli involucri da cedere, 11 bustine con chiusura ermetica e 2 a chiusura autoadesiva.







Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari nella sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

– Chiara Di Miele –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*