Nasconde hashish nel camion tra capi di abbigliamento. Denunciato 45enne siciliano Diverse le operazioni della Guardia di Finanza di Potenza e Lauria

































Le Fiamme Gialle delle Compagnie di Potenza e Lauria con l’aiuto delle unità cinofile ha consentito di intercettare vari possessori, tra cui corrieri e pusher, di sostanze stupefacenti.

La Guardia di Finanza di Lauria, insospettita dal particolare comportamento tenuto dal conducente di un mezzo diretto in Sicilia, ha ritrovato 106 grammi di hashish, accuratamente nascosta tra capi di abbigliamento trasportati.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il responsabile, un 45enne originario di Messina, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, dove dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.






Numerosi gli ulteriori interventi condotti dalle Fiamme Gialle potentine e lauriote che recentemente hanno portato all’individuazione di altre 6 persone responsabili di detenzione di cocaina, marijuana e hashish, dei quali uno denunciato all’Autorità Giudiziaria e cinque alle Prefetture competenti.

– Paola Federico –

 

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*