Nasconde cocaina, eroina e 3000 euro in contanti nel vano motore dell’auto. Arrestato 52enne a Sapri

































I Carabinieri della Stazione di Sapri, comandanti dal Maresciallo Maggiore Pietro Marino, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga.

L’uomo individuato come possibile corriere proveniente da Napoli, dedito alla distribuzione della droga tra Sapri e Maratea, è stato fermato lungo la strada provinciale che da Lagonegro porta a Sapri.

I militari lo hanno bloccato a bordo della sua auto, una Ford Focus e, a seguito di un’approfondita perquisizione, hanno trovato nascosto nel vano motore 4 involucri contenenti 200 grammi di cocaina purissima, insieme a 2 involucri contenenti 100 grammi di eroina, oltre a 3000 euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato.






I carabinieri hanno inoltre contestato al 52enne R.G., residente a Napoli, il possesso di falsi documenti, con i quali ogni volta l’uomo cercava di evitare i vari controlli.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e portato presso la Casa Circondariale di Potenza, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri al fine di identificare coloro a cui era destinato l’ingente quantitativo di droga.

– Annamaria Lotierzo – 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*