Nasconde cocaina in casa. Arrestato 37enne a Battipaglia



















Nella serata di ieri il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di un mirato servizio antidroga in città, ha arrestato un 37enne del posto, pregiudicato con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti si sono insospettiti quando lo hanno visto aggirarsi con fare sospetto, nei pressi della propria casa. Subito è scattato il controllo e la successiva perquisizione dell’uomo, ritrovato con addosso, nascoste negli abiti, 2 dosi di cocaina, confezionate in cellophane, già pronte per la commercializzazione.

Durante la conseguente perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno trovato altri 14 involucri in cellophane della stessa droga, per un totale di 9 grammi di sostanza.






Inoltre, sono stati trovati e sequestrati due bilancini di precisione ed il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

– Maria De Paola –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*