Nasconde in casa e in auto hashish e marijuana. Arrestato 19enne di Battipaglia



















Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di di Battipaglia, in occasione di uno specifico servizio di controllo del territorio, nella giornata di ieri in via Brodolini a Battipaglia, ha controllato una Smart di colore nero, guidata da un 19enne incensurato del posto.

Sin da subito il giovane si è mostrato timoroso e agitato, tanto da indurre i poliziotti a pensare che stesse nascondendo qualcosa di illegale. Gli agenti hanno quindi perquisito il ragazzo, riuscendo a trovare 135 euro.

Durante la contestuale perquisizione dell’auto, sono state trovate delle dosi di hashish e, a seguito della perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto del giovane gli agenti hanno trovato e sequestrato altra droga e oggetti per il confezionamento, nello specifico 473,4 grammi di hashish, 64,9 grammi di marijuana, oltre a 1000 euro, un bilancino digitale perfettamente funzionante, delle buste in cellophane da utilizzare per il confezionamento e un coltello a serramanico con lama intrisa di hashish.






Il 19enne, pertanto, è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

– Maria De Paola –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*