Nasce l’applicazione MySapri, notizie e notifiche in tempo reale sugli smartphone dei cittadini sapresi





























 

Il Comune di Sapri si è dotato di una nuova applicazione MySapri che permetterà a tutti coloro che l’avranno scaricata di restare sempre aggiornati su ciò che accade nella cittadina del Golfo di Policastro.

Questo nuovo dispositivo, scaricabile da Google Play per gli utenti con sistema Android o da Apple Store per i possessori di un sistema Apple, permetterà a tutti coloro che lo vorranno di sapere tutto ciò che accade nella cittadina saprese oltre a poter dialogare direttamente con l’Amministrazione locale.







Grazie a questa applicazione l’amministrazione Gentile potrà presentare il proprio territorio, i servizi e le azioni compiute attraverso contenuti multimediali personalizzabili. Inoltre tutti gli utenti potranno informarsi in tempo reale sulle notizie relative all’allerta meteo, alla viabilità, alle emergenze e alle interruzioni dei principali servizi pubblici. Ma non solo. Sarà possibile comunicare ai cittadini sapresi o agli ospiti tutte le manifestazioni calendarizzate e attive sul territorio e nel caso anche un loro eventuale spostamento. Sarà, inoltre, possibile informare i cittadini o le imprese circa le iniziative o le opportunità utili allo sviluppo o al benessere della collettività.

Si tratta di un’applicazione già attiva sul territorio, completamente gratuita e alla quale si può accedere o con il proprio account o in forma anonima.

È un applicazione che renderà la nostra cittadina ancora più smart e ancora più veloce – ha dichiarato il sindaco Antonio Gentile – In un’epoca multimediale come la nostra è necessario che le notizie vengano diffuse molto velocemente. Tutti gli eventi, gli accadimenti, le notizie verranno resi noti attraverso delle notifiche che arriveranno agli utenti su i propri cellulari. In questo modo si potrà avere sempre un filo diretto con tutti i cittadini”.

– Maria Emilia Cobucci –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*