Nasce a San Pietro al Tanagro il Milan Club Vallo di Diano





































 

Nella giornata di ieri, all’interno della sala convegni del Comune di San Pietro al Tanagro, ha visto la luce il Milan Club Vallo di Diano. Si tratta del primo sodalizio rossonero territoriale affiliato ad AIMC, l’Associazione Italiana Milan Club, con lo scopo di riunire tutti i tifosi e i simpatizzanti e organizzare trasferte per recarsi ad assistere alle partite allo stadio o prendere parte ai vari eventi che riguardano la società sportiva.

L’idea nasce da Conangelo Tropiano, che è anche presidente del consiglio direttivo del Club, un giovane di San Pietro al Tanagro che attraverso Facebook è riuscito a mettere insieme i vari tifosi valdianesi.





Vicepresidente sarà Domenico Giudice, segretario Luigi Giuliano, addetto stampa Giuseppe Morrone, consiglieri Rosario Alessandro e Giovanni Pagliarulo, revisori Giuseppe Pucciariello, Francesco Di Brizzi, Augusto Gentile. Faranno invece parte del Collegio dei Probiviri Aniello Mandara, Nazzareno Medici e Demetrio Romanelli.

Ieri sono stati tesserati 43 tifosi presenti alla riunione mentre altri si stanno aggiungendo nelle ultime ore.
Il tesseramento è aperto per altri 50 giorni e chiunque è interessato può trovare indicazioni sulla pagina Facebook “Milan Club Vallo di Diano“.

Sono stati istituiti anche dei punti di raccolta per le adesioni e chi è interessato si può rivolgere alle seguenti sedi: Polla – Tabaccheria Gentile (di fronte all’ospedale), Teggiano- Sassano (Studio Pratiche Automobilistiche Francesco Di Brizzi), Sala Consilina da Mimmo Giudice (Pizzeria Asso Bastoni), San Pietro al Tanagro- Sant’Arsenio da Giovanni Pagliarulo (Studio consulenza Pagliarulo).

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*