NAS alla Guardia Medica di Auletta.Riscontrate irregolarità, tra cui umidità alle pareti e arredi logori





























Continuano i controlli a tutela della salute pubblica da parte dei Carabinieri del NAS di Salerno agli ordini del Maggiore Vincenzo Ferrara. Nello specifico i militari dell’Arma stanno eseguendo, nelle tre province di competenza, dei sistematici controlli alle strutture che ospitano il servizio di Guardia Medica.

Di recente, tra i vari centri del Salernitano controllati figura anche la Guardia Medica di Auletta. Nel corso dell’ispezione notturna da parte dei Carabinieri del NAS sono state riscontrate una serie di irregolarità, tra cui presenza di umidità sulle pareti, arredi logori, fili elettrici fuori traccia, assenza di servizi igienici e del lavabo che dovrebbero essere utilizzati dal personale sanitario di turno.

Il Maggiore Ferrara ha provveduto ad informare il Commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, e il Sub-commissario con funzioni amministrative, Gennaro Perito.







Entrambi hanno garantito che verranno presi al più presto provvedimenti affinchè si risolvano le irregolarità riscontrate dai militari in servizio.

– Chiara Di Miele –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*