Musica, talento e divertimento conquistano la “Jam Session” dell’Officina Gambrinus di Atena Lucana I Brothmo Acustic Soul di Caserta vincono la seconda serata del contest



























brothmo acustic duoLa carica vitale della musica unita al divertimento, hanno conquistato ieri sera l’Officina Gambrinus di Atena Lucana grazie alla “Jam Session”.

Quattro le serate dedicate ai giovani talenti e alle band emergenti che permettono di entrare in contatto con diversi generi musicali creando un vero e proprio “Tempio della Musica”. A decretare i vincitori, una giuria composta da giornalisti, musicisti e critici musicali.

Ieri sera, secondo appuntamento del contest che ha visto l’esibizione di tre band e un solista: i Molo 13 di Caggiano, i Brothmo Acustic Soul di Caserta, Adriano Apicella di Cava de’ Tirreni e i Blue Cobs di Padula.





A vincere la seconda Jam Session sono stati i Brothmo Acustic Soul, un duetto che ha conquistato giuria e pubblico grazie ad un genere musicale improntato sul blues e ispirato a Pino Daniele. I due vincitori avranno la possibilità di esibirsi all’Officina Gambrinus durante una serata. Il premio “social”, grazie alla possibilità offerta al pubblico di votare con dei like interattivi durante le esibizioni, è stato vinto dai Blue Cobs che hanno proposto un genere musicale country. Applausi anche per i giovanissimi Molo 13 che hanno conquistato il terzo posto e per Adriano Apicella che ha chiuso la classifica con il quarto.

Le performance musicali della Jam Session durano circa 25 minuti per ogni artista: un tempo, dove ognuno può spaziare con brani o inediti musicali.

Il prossimo appuntamento è per domenica 25 marzo alle 21.30 allOfficina Gambrinus di Contrada Maglianello ad Atena Lucana.

– Claudia Monaco –

Molo 13 Adriano Apicella Blue Cobs





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*