Montesano sulla Marcellana ospita i piccoli ciclisti della gara nazionale “Canapè Baby Challenge”





































Baby gara ciclismo montesano 2

Momenti di aggregazione sportiva sono quelli vissuti ieri, a Montesano sulla Marcellana, che ha ospitato per il secondo anno consecutivo il “Canapè Baby Challenge” il nuovo progetto dedicato ai giovani che si svolge col supporto della Federazione Ciclistica Italiana.

La manifestazione è finanziata con gli introiti delle iscrizioni degli amatori che partecipano al Giro d’Italia Amatori che hanno contribuito alla realizzazione di questo challenge giovanile itinerante che si svolge tra Marche, Umbria, Puglia, Campania e Molise.




La manifestazione, possibile anche grazie all’Asd Marco Pantani e all’Asd Giro d’Italia Amatori ha accolto i piccoli atleti del pedale under 13 che si sono cimentati in un circuito su strada a Montesano Scalo. Circa 120 i piccoli atleti provenienti da tutta Italia accolti dalle associazioni e dall’Amministrazione comunale con in testa il sindaco Giuseppe Rinaldi.

Grande soddisfazione da parte nostra – ha sottolineato il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Gagliottai ragazzi in gara hanno dato vita ad una gara esaltante con tanto agonismo, rispetto, sacrificio e passione per uno sport molto duro e difficile da praticare. Un ringraziamento al patron Zappacenere e all’associazione Marco Pantani che da anni scelgono il circuito di Montesano per questo importante evento”.

– Claudia Monaco –

Baby gara ciclismo montesano Baby gara ciclismo montesano 3

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*