Montesano sulla Marcellana: al via il progetto “C2CM” per aumentare l’efficienza del Comune L'accordo è stato siglato siglato in collaborazione con la Provincia e con altri 14 Comuni, tra cui Sala Consilina, Padula e Roccadaspide



















Il Comune di Montesano sulla Marcellana, con apposita delibera di Giunta Comunale, ha sottoscritto Protocollo d’intesa per un finanziamento sull’efficienza della Pubblica Amministrazione, in collaborazione con la Provincia di Salerno ed altri 14 Comuni, tra cui anche quelli di Sala Consilina, Padula e Roccadaspide.

Si tratta del progetto “C2CM. Coast to Coast Moving“, che ha l’obiettivo di migliorare l’efficacia e aumentare l’efficienza delle procedure dell’organizzazione amministrativa, oltre che migliorare la partecipazione e la comunicazione a sostegno dell’azione amministrativa.

Si tratta di un progetto molto interessante ed innovativo, con Ente capofila la nostra Provincia – afferma il sindaco di Montesano Giuseppe Rinaldiche ci vedrà protagonisti in iniziative finalizzate al trasferimento, evoluzione e diffusione di buone pratiche attraverso Open Community PA 2020. Un finanziamento che servirà ad aggiornare tutti gli aspetti che riguardano il funzionamento della nostra Amministrazione sia nella sua attività gestionale sia nel trasferimento e confronto di buone pratiche tra le Amministrazioni coinvolte per diventare sempre più produttivi, efficienti ed efficaci“.






– Maria De Paola –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*