Monte San Giacomo: rinviata la serata d’inizio della XIV edizione “Teatro a Casa Marone” L'appuntamento è per domenica 15 gennaio con la compagnia “Samarcanda”








http://www.ondanews.it/wp-content/uploads/2017/01/teatro-a-casa-marone-2017.jpgA causa delle avverse condizioni meteorologiche in cui versa il comprensorio valdianese, e nello specifico il comune di Monte San Giacomo,è stata rinviata la serata di inizio della XIV edizione della rassegna teatrale “Teatro a Casa Marone” prevista per questa sera.

La rassegna di teatro amatoriale, ideata dall’Associazione Culturale “Terenzio Castella” unitamente al Comune di Monte San Giacomo, prenderà il via, alle ore 19.00, la prossima domenica 15 gennaio e procederà come da calendario.

L’apertura dei lavori sarà affidata, quindi, alla compagnia teatrale “Samarcanda” di Battipaglia che porterà in scena la commedia “Vado per vedove” di Giuseppe Marotta. Gli attori della compagnia “I Pappici” di Salerno,con la commedia “Allora ‘o sparo?” prevista per questa sera, si esibiranno in data da definire.

La rassegna, il cui programma prevede dodici serate in cui si alterneranno le compagnie teatrali provenienti dal Vallo di Diano e da zone limitrofe, si svolgerà nella Sala Teatro dello storico Palazzo Marone e vanta il patrocinio della Banca Monte Pruno.

L’ingresso a teatro è libero.

– Roccanna Giordano –




Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*